Accesso del Servizio profili utente non riuscito
Luciano
2009-06-13 08:37:58 UTC
Un amico mi ha chiesto aiuto per il suo portatile, una bomba da 17 pollici
hp, con Vista Home Premium perchè non riesce più ad entrare. Infatti
improvvisamente all'accensione del pc, dopo aver meso la password utente,
gli viene data la segnalazione "Accesso del Servizio profili utente non
riuscito. Impossibile caricare il profilo utente"!

Ho pensato leggendo su internet di entrare in modalità provvisoria, creare
un nuovo utente con diritti di amministratore per poi cancellare il vecchio
utente, previo salvataggio delle cartelle documenti e desktop.
Purtroppo quando ho fatto accesso in modalità provvisoria nel pannello di
controllo - account utente la funzione "Gestisci un altro account", pur
essendo abilitata, non funziona - non fa niente.

Posso fare qualcosa per risolvere questo problema?

grazie anticipate per l'attenzione.
Luciano
Vins
2009-06-13 11:29:49 UTC
On 13 Giu, 10:37, "Luciano" <***@tiscali.it> wrote:

Riesci a loggarti come utente administrator??

ctrl-alt-canc quando esce la schermata di selezione del logon,
probabilmente non avrà impostato la password...

Saluti.
Luciano
2009-06-13 12:06:14 UTC
Grazie per la risposta!
Purtroppo il ctrl-alt-canc non dà nessun effetto sia in modalità provvisoria
che in quella normale.

saluti
Luciano