Ripristinare immagini campione.
- Memo - @ work
2010-07-09 16:42:05 UTC
Un collega aveva come sfondo un'immagine presente nella cartella
"Immagini pubbliche", gli ho cancellato per sbaglio il contenuto della
cartella pubblica ed ora mi scassa perchè rivuole quella immagine! Dove
posso trovare tutte le immagini che Vista aveva di default?
Grazie.
--
- M -
*BS-I*
E-mail: togli il "." e "ry" nella prima parte
effegi
2010-07-09 16:56:32 UTC
Post by - Memo - @ work
[...]
Guarda qui se lo (li) trovi:

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/downloads/personalize
ciao
federico
--
My Blog: http://pcsicuro.spaces.live.com

Per rispondere cancella dal mio indirizzo :BASTASPAM
- Memo -
effegi
2010-07-10 16:27:35 UTC
Post by - Memo -
Purtroppo no...
allora fai così, procurati il CD di Vista della categoria che è sul
computer; avvialo mentre il PC è acceso; comanda l'aggiornamento.
Conserverà gli account e rimetterà tutti i file originali al suo posto.
Ciao
F.